LE ATTESE DIVENTANTO SNERVANTI, IL MAB SICILIA CON I FORESTALI A MISILMERI FANNO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Come annunciato dall’invito divulgato nei giorni scorsi, si tenuto ieri sera nei locali dell’aula consiliare del comune di Misilmeri, l’incontro prefissato fra forestali del servizio antincendio e forestali della manutenzione.

Vista la scarsa solerzia con la quale questa amministrazione regionale già da più di un anno insediata ha accolto le richieste da parte dei forestali di una seria riforma del comparto che miri ad una ottimizzazione della macchina forestale tutta, nella serata di ieri sera appunto , si è discusso su come meglio dare voce ai malcontenti generali e sulle varie modalità per manifestare questo annoso problema.

Diverse sono state le tematiche affrontate come diversi sono state le proposte avanzate da ognuno dei partecipanti che in alcuni tratti abbastanza accalorati hanno fatto sentire il loro profondo malcontento verso un’amministrazione regionale che da tempo immemorabile scarica sul forestale colpe e mancanze di cui non ha mai voluto prendersi carico.

Preso atto delle diverse proposte, i forestali tutti hanno deciso che nei prossimi giorni si effettueranno nuovi incontri per meglio organizzare date e luoghi degli interventi e delle manifestazioni per fare ascoltare la voce di chi dopo tantissimi anni di servizio elemosina ancora ciò che dovrebbe essere un sacrosanto diritto.

Il MAB Sicilia ringrazia sentitamente gli intervenuti al dibattito di ieri sera e fiducioso che gli intervenuti informeranno gli altri colleghi che prontamente risponderanno con la loro attiva ma civile presenza qualora saranno decise le date delle prossime manifestazioni.

Ufficio Stampa MAB Sicilia

Palermo 29 Marzo 2019

SANITAR BABY CORLEONE