Fondo perduto del 100% per interventi di prevenzione da incendi
Emesso il seguente bando per proteggere i boschi dagli incendi, dalle calamità naturali e dagli eventi catastrofici e contribuire alla mitigazione dei cambiamenti climatici, alla difesa del territorio e del suolo, alla prevenzione dei rischi naturali, alla depurazione e regimentazione delle acque, oltre che alla tutela e conservazione della biodiversità”.
Possono accedere ai contributi, soggetti privati (singoli o associati) e pubblici (Comuni, Regione e altre amministrazioni).
Il sostegno è concesso a fondo perduto fino al 100% delle spese ammissibili.
L’aiuto pubblico non potrà superare l’importo di 250.000,00 euro elevabile a 500.000,00 per le domande presentate da privati associati o da Comuni.
CONTENUTO RISERVATO
La lettura completa del bando è disponibile, gratuitamente, alle seguenti categorie:
Professionisti, aziende, associazioni, e persone che hanno sede legale o sono residenti in uno dei Comuni che abbiano aderito al sistema PST “Programma di Sviluppo Territoriale”.
Professionisti ed aziende appartenenti ad un Ordine Professionale o Associazione di Categoria che abbia sottoscritto una Convenzione con SAP.
Se non rientri in nessuna delle precedenti categorie, per la lettura completa del bando puoi acquistare il “Singolo Bando” oppure puoi sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!