COMUNICATO STAMPA MAB SICILIA. LE DIMISSIONI DI SALVATORE FERRARA

Con la presente si comunica:
Il Direttivo del Mab Sicilia presa nota della richiesta di dimissioni avanzata dal Presidente  “Salvatore Ferrara” in data odierna 14 Febbraio 2018 accetta le dimissioni senza riserve. Con tale occasione si ringrazia quanto dallo stesso svolto a favore dell’associazione e dei forestali.

Si rende noto che all’unanimità il direttivo del MAB Sicilia non arretrerà di un solo passo sugli impegni già presi e con rafforzato spirito amplierà gli sforzi per ottenere i risultati da tempo prefissati.

Rimangono invariati gli obbiettivi del Mab che sono:

  1. Modifica ed integrazione dell’art.12 con assegnazione del personale AIB sotto la dirigenza del Comando del Corpo Forestale.

  2. Art.25 legge regionale 15 maggio 2013 n.9, (ELIMINARE IL COMMA 11, cancellazione del tetto delle 78/101/151gg, in modo che se si rendono disponibili delle risorse, si potranno effettuare più giornate lavorative

  3. Rivisitazione delle tante lacune del CIRL 2017, con particolare attenzione all’ART.16, infortunio sul lavoro, malattia, e rimborso chilometrico.

  4. La riapertura del tavolo di confronto in tema di riforma del settore forestale, con particolare attenzione alla “STABILIZZAZIONE”.

14.02.2018
IL DIRETTIVO DEL MAB

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.