Campania,I Forestali esultano: De Luca dà il via alle giornate lavorative del 2018

Operai Idraulici Forestali a Tempo Determinato della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, anche nel 2018 non ci saranno stravolgimenti. Nella giornata odierna il Governatore della Regione Campania Enzo De Luca ha sottoscritto il rinnovo del contratto integrativo regionale dei forestali. Tale adempimento permetterà ai lavoratori in questione di poter cominciare le giornate lavorative già nei prossimi giorni. L’ultima parola, al riguardo, sotto questo punto di vista, spetta al presidente dell’ente sovracomunale Domenico Biancardi che stamani ha partecipato all’evento in quel di Napoli.

Proprio tramite il massimo rappresentante istituzionale dell’ente di Pietrastornina il Governatore De Luca ha inviato un caloroso saluto al gruppo dei Forestali del Mandamento Baianese che puntualmente lo seguono in ogni tappa della provincia di Avellino.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla categoria dei forestali che da qualche anno a questa parte, complice l’arrivo a palazzo Santa Lucia dell’ex sindaco di Salerno, non sta vivendo più una situazione al limite dell’impossibile. Le manifestazioni e le proteste degli anni scorsi, infatti, rappresentano un lontano ricordo.

Con un dialogo proficuo con il governatore De Luca presto i forestali approfondiranno la questione relativa alla loro stabilizzazione.

24/01/2018

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.