Argentera, il sindaco ringrazia gli operai Forestali per il lavoro svolto

“Alla fine di queste vacanze estive voglio ringraziare di cuore gli operai forestali regionali ed il loro responsabile Riccardo Costa.

Ci lamentiamo sempre quando la “cosa pubblica” non funziona, mentre, troppo sovente, ci dimentichiamo di fare i complimenti a chi nel pubblico lavora con serietà e professionalità. In questi ultimi mesi, ad Argentera, così come in tanti altri comuni montani, abbiamo avuto bisogno di una mano da parte degli operai forestali ed essi hanno dimostrato tutto il loro impegno.

Ci hanno aiutati a tenere pulite le aree gioco. Hanno fatto una importante manutenzione alla sentieristica. Opere essenziali che fanno si che le nostre montagne vengano visitate e fruite da tanti turisti sia italiani che stranieri. La manutenzione delle nostre montagne è il primo passo per contrastare il dissesto idrogeologico. Essere attenti nel prevenire deve diventare una buona abitudine. La prevenzione in montagna è anche salvezza per la pianura.

Ed allora, come Sindaco e come Deputato, voglio dire il mio più sentito grazie a chi dedica la sua vita lavorativa per far si che le nostre Alte Terre siano fruibili e sicure e assolve il proprio compito con passione, dedizione e senso di responsabilità, che fanno la differenza nel risultato.”

02 settembre 2018

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.