Fondo perduto del 100% per interventi di prevenzione da incendi

Emesso il seguente bando per proteggere i boschi dagli incendi, dalle calamità naturali e dagli eventi catastrofici e contribuire alla mitigazione dei cambiamenti climatici, alla difesa del territorio e del suolo, alla prevenzione dei rischi naturali, alla depurazione e regimentazione delle acque, oltre che alla tutela e conservazione della biodiversità”.

Possono accedere ai contributi, soggetti privati (singoli o associati) e pubblici (Comuni, Regione e altre amministrazioni).

Il sostegno è concesso a fondo perduto fino al 100% delle spese ammissibili.
L’aiuto pubblico non potrà superare l’importo di 250.000,00 euro elevabile a 500.000,00 per le domande presentate da privati associati o da Comuni.

03 OTTOBRE 2018

 

CONTENUTO RISERVATO


La lettura completa del bando è disponibile, gratuitamente, alle seguenti categorie:

Professionisti, aziende, associazioni, e persone che hanno sede legale o sono residenti in uno dei Comuni che abbiano aderito al sistema PST “Programma di Sviluppo Territoriale”.

Verifica se il tuo Comune ha già aderito al sistema.

Professionisti ed aziende appartenenti ad un Ordine Professionale o Associazione di Categoria che abbia sottoscritto una Convenzione con SAP.

Verifica se la tua organizzazione di appartenenza ha gia stipulato un convenzione.

Se non rientri in nessuna delle precedenti categorie, per la lettura completa del bando puoi acquistare il “Singolo Bando” oppure puoi sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento.


Se hai già un account attivo effettua il login per visualizzare il testo integrale del bando

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *