Il dietro-front di Cancelleri sui Forestali !

cancelleri

E bene l’amico Cancelleri…..
certo che, quando si è seduti vicino i forestali e partecipare alle loro assemblee è dire e promettere mare e monti e poi lontano dai riflettori cambiare le carte in tavola certo non è un bel sentire o vedere….! sopratutto quando si sente odore di essere i prossimi candidati a vincere le prossime elezioni regionale.

Giancarlo come definiremo chiamarlo, ha parlato nelle assemblee dei lavoratori forestali come una categoria da stabilizzare ed , essere impegnata in tutto il bla bla bla…. ma, quando si parla da lontano o attraverso i giornali tutto viene capovolto, anzi si afferma che sono in tanti e, bisogna limare o tagliare  lasciando solo quelli che servono !!. Ma chi sono quelli che servono ? Come fai a tagliare un  operaio padre di famiglia a buttarlo fuori dopo 25-30 anni di lavoro ! Certo che facile tagliare su coloro vivono di monoreddito, mentre le spettanze per i politici rimangono intatte anzi, si cerca di raggirare il tutto con portaborse,spettanze e quant’altro gira attorno il mondo politico. Se il Movimento 5 Stelle ha queste intenzioni sui forestali, certamente non troverà assenso e consensi nei lavoratori che già sono stanchi di tante parole e promesse che si susseguono e si accavallano giornalmente. Tutti bravi in periodi elettorali  ma, al momento di trovarsi di fronte allo spettro del palazzo regionale tutti si “calano le braghe” e ritirano tutto quello che sbandierano solo per portare acqua al proprio mulino.
Ormai i forestali hanno messo “giudizio” su questo e difficilmente troveranno aiuto  sul loro voto politico, quindi le affermazioni di Cancelleri rimangono voci per coloro che non vogliono capire ma, promettere e mettersi al fianco dei lavoratori sol perchè invitati alle assemblee e prendere l’applauso o il consenso rimane un punto negativo per coloro che vogliono cambiare le sorti nazionali….

Antonio David – Forestalinews

20 Ottobre 2016
ForestaliNews

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il dietro-front di Cancelleri sui Forestali !

  1. Giuseppe Perricone scrive:

    Coondivido pienamente e mi aspetto una dichiarazione di Cancellieti chiara e univoca. In caso contrario non voterò x lui, cosa che avevo intenzione di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 10 =